questo blog

questo blog

blog

blog

IVAN TRINKO padre della Benecia

IVAN TRINKO padre della Benecia
IVAN TRINKO padre della Benecia

calendario

GIF

GIF

giulio

#veritàegiustiziaperGiulioRegeni

slide benecia

slide benecia
benecia

profilo di OLga

profilo di OLga
profilo OLga

Translate

Cerca nel blog

Powered By Blogger

gif

gif

follower

16 mag 2020

LIBRO DEGLI OSPITI

Oggi ho inserito il libro degli ospiti che trovate a destra della schermata.E' un rettangolo blu :se cliccate si apre un modello per lasciare il vostro messaggio.Potete scrivermi per problemi nella visione della pagina(come successo ieri) ,per un semplice saluto o altro.Statemi bene.
                                                                                                                                            OLga

6 commenti:

  1. Mi sembra un'ottima iniziativa.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Cara Olga, spero che questa iniziativa abbia molto successo!!!
    Ciao e buon fine settimana, con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Speriamo Tomaso.Ho dovuto cambiare tema perchè c'erano dei problemi.Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  4. ciao, non ho capito come funziona il "libro degli ospiti", nonostante non sia vissuto lontano dalla slovenia… infatti sono cresciuto a Motta di Livenza, proprio al confine, e mio nonno veniva proprio dalla slovenia, e di cognome faceva Rusalen

    RispondiElimina
  5. Io sono nata
    a Motta di Livenza!Clicchi sul rettangolino blu/giallo :si apre un modello dove puoi lasciare il messaggio.Scrivi e dimmi se funziona,grazie,

    RispondiElimina

⚠️Gradisco commenti e critiche per la crescita del blog.
Generalmente rispondo ai commenti,ma seguendo parecchi blog non sempre ci riesco.
OLga 😻

vignetta

vignetta
vauro

io sto con emergency

logotip

logotip
blog