🌞Blog che parla del Friuli: in particolare delle minoranze linguistiche slovena,friulana e tedesca e non solo. ❤️ Sono figlia di madre slovena (Ljubljana) e di padre appartenente alla minoranza slovena della provincia di Udine🌞 (Benecia).Conosco abbastanza bene la lingua slovena.Sono orgogliosa delle mie origini.OLga
তততততততততততততততততততততততততততততততততততততততততততততততত
INNO SLOVENO
"Vivano tutti i popoli
che anelano al giorno
in cui la discordia
verrà sradicata dal mondo
ed in cui ogni nostro connazionale
sarà libero,
ed in cui il vicino non sarà un diavolo, ma un amico!"❤️ FRANCE PREŠEREN poeta sloveno
তততততততততততততততততততততততততততততততততততততততততততততততত
Se ti riferisci a me, ti seguo? Dove, quando? Sono parecchi mesi che mi sono cancellata dal tuo blog e ho inserito la moderazione proprio per evitare i tuoi commenti spiacevoli e polemici. Pensavo che lo avessi capito. Se NON ti riferisci a me, chiedo scusa umilmente. Cmq sia ti prego vivamente di non lasciare più nessun tuo commento sul mio blog a meno che non sia inerente al post pubblicato. Grazie e buon proseguimento di vita
Vedo che cancelli anche tu i commenti altrui. Allora perché puntare il dito accusatorio su altri che lo fanno con te? Vergognati! Sono questi comportamenti che insegnavi a scuola?
"O ti zemlja rodna,
zemlja bedna,
ki te milost božja,
meni v last je dala" (I. Trinko)
"O terra natia,
terra misera,
piccola,
che la grazia divina,
mi ha donato"
(traduzione)
😂 Tanta gioia Olga!
RispondiEliminaOlga greet you warmly and have a great Wednesday!
RispondiEliminaSe ti riferisci a me, ti seguo? Dove, quando? Sono parecchi mesi che mi sono cancellata dal tuo blog e ho inserito la moderazione proprio per evitare i tuoi commenti spiacevoli e polemici. Pensavo che lo avessi capito.
RispondiEliminaSe NON ti riferisci a me, chiedo scusa umilmente.
Cmq sia ti prego vivamente di non lasciare più nessun tuo commento sul mio blog a meno che non sia inerente al post pubblicato.
Grazie e buon proseguimento di vita
Io non ho mai scritto commenti sgradevoli e polemici!
RispondiEliminaVedo che cancelli anche tu i commenti altrui. Allora perché puntare il dito accusatorio su altri che lo fanno con te? Vergognati! Sono questi comportamenti che insegnavi a scuola?
EliminaIo non ho di che vergognarmi!Chiuso il discorso
RispondiEliminaConcordo. Sperando di non leggere più i tuoi commenti polemici e pettegoli sul mio blog. Buon vita
Elimina