questo blog

questo blog

blog

blog

IVAN TRINKO padre della Benecia

IVAN TRINKO padre della Benecia
IVAN TRINKO padre della Benecia

calendario

GIF

GIF

giulio

#veritàegiustiziaperGiulioRegeni

slide benecia

slide benecia
benecia

profilo di OLga

profilo di OLga
profilo OLga

Translate

Cerca nel blog

Powered By Blogger

gif

gif

follower

20 set 2020

Fotografie :oggetti di una volta

in cucina

in cucina la piattaia/sklednik


camera da letto










utensili

incudine



fiasco e brocca



in cucina

macchine da cucire

 Fotografie dai musei della Nediška dolina - Valli del Natisone

9 commenti:


  1. Ciao Olga, wow adoro queste vecchie foto, mia mamma aveva una macchina da cucire così .... xx

    RispondiElimina
  2. Cara Olga,
    Sono ogetti della vita dei nostri genitori e nonni.
    Un abbraccio,
    Mariette

    RispondiElimina
  3. Cara Olga, anch'io conservo alcuni oggetti appartenuti ai miei genitori e ai nonni, li tengo come dei piccoli tesori!
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  4. Bei ricordi del passato !!! Qualcuno di essi l'ho visto anche in casa mia. Ciao

    RispondiElimina
  5. Adoro questi oggetti d'epoca.
    Mi fanno fare un lungo salto indietro nel tempo.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  6. Ciao, Olga! I foto vecchi sono interessante. Bisogna ricordare nostri nonni e nonne.

    RispondiElimina
  7. Ciao, Olga! I foto vecchi sono interessante. Bisogna ricordare nostri nonni e nonne.

    RispondiElimina
  8. Bellissime queste foto, mi piace molto la piattaia!

    RispondiElimina
  9. Takšen šivalni stroj in štedilnik so imeli tudi moji stari starši. Hvala za fotografije.

    RispondiElimina

⚠️Gradisco commenti e critiche per la crescita del blog.
Generalmente rispondo ai commenti,ma seguendo parecchi blog non sempre ci riesco.
OLga 😻

vignetta

vignetta
vauro

io sto con emergency

logotip

logotip
blog