15 giu 2020

Da Lusevera alla ricerca dei Musei del territorio con l’App Mismotur



Il Museo etnografico è visitabile dal giovedì alla domenica con orario continuato dalle 10:30 alle 17:30


Da Lusevera alla ricerca dei Musei del territorio con l’App Mismotur
A Lusevera riapre al pubblico il Museo etnografico visitabile dal giovedì alla domenica con orario continuato dalle 10:30 alle 17:30. Il Museo fa parte della rete Mismotu che coinvolge le realtà museali di Prossenicco, San Pietro al Natisone e Masseris nelle valli del Natisone e di Stolvizza nel comune di Resia. Novità di quest’anno è la possibilità di scaricare dal sito www.museoluseverabardo.it l’applicazione per dispositivi android “Mismotur”, che darà la possibilità di vincere un premio per chi visiterà i musei della rete. L’App consente di registrare il QR code posto all’uscita di ciascun museo. Così, una volta “catturati” cinque musei, si mostrerà il risultato all’operatore che consegnerà il premio. Oltre a questo il Museo di Lusevera dà la possibilità di informarsi sulla rete di sentieri della valle del Torre, sulle tradizioni e costumi locali e ha in programma una serie di iniziative culturali che animeranno Lusevera nel periodo estivo.
https://www.ilfriuli.it/articolo/viaggi/da-lusevera-alla-ricerca-dei-musei-del-territorio-con-l%E2%80%99app-mismotur/11/221392?fbclid=IwAR0u5p_AYUQ0fOVaD3YWjiMi_EaAmJCAqYjdTsvuSTdkU_1K0LbCZGArEIY

PER SCARICARE L'APP VAI QUI http://www.museoluseverabardo.it/event/app-musei-mismotur-smo/?event_date=2020-06-15



4 commenti:

  1. Vedo tanti luoghi e belli, attraverso pc. Vorrei, mah……..ciao Olga!

    RispondiElimina
  2. Interessante ! Io non conosco i tuoi luoghi. Ho un appartamentino in Piemonte e, quando vado in montagna, come in questo week end passato, vado lì. Comunque sono sicuramente dei posti molto belli e l'applicazione invoglia alla visita. Saluti.

    RispondiElimina

⚠️Gradisco commenti e critiche per la crescita del blog.
Generalmente rispondo ai commenti,ma seguendo parecchi blog non sempre ci riesco.
OLga 😻

Ivan Trinko

"O ti zemlja rodna, zemlja bedna, ki te milost božja, meni v last je dala" (I. Trinko) "O terra natia, terra misera, piccola, che la grazia divina, mi ha donato" (traduzione)

Piove...piove...

  da Pinterest

slovely

https://www.slovely.eu/

slovely (sito per gli amanti della slovenia)

traffico tempo reale

inno SLO

Brindisi Zdravljica inno sloveno "Vivano tutti i popoli che anelano al giorno in cui la discordia verrà sradicata dal mondo ed in cui ogni nostro connazionale sarà libero, ed in cui il vicino non sarà un diavolo, ma un amico!"

gifmania

olga Uk

https://olga-verse.blogspot.com/

ultimi commenti 👁️‍🗨️

Twitter

grazie

grazie