Questo articolo è stato tradotto automaticamente. La traduzione rende il senso dell’articolo, tuttavia consigliamo di leggere il testo originale su Wikinotícias
La Russia ha dichiarato mercoledì che l'Ucraina ha cercato di uccidere il presidente Vladimir Putin usando i droni.
Secondo la Russia, che ha considerato l'atto "terrorismo", i droni ucraini sono stati disattivati dai militari.
“Due veicoli aerei senza equipaggio erano puntati contro il Cremlino. Come risultato di azioni tempestive intraprese dai militari e dai servizi speciali con l'uso di sistemi radar di guerra, i dispositivi sono stati messi fuori uso", ha affermato il Cremlino in una nota.
“Consideriamo queste azioni un atto terroristico pianificato e un attentato alla vita del presidente, compiuto alla vigilia del Giorno della Vittoria, la parata del 9 maggio, in cui è prevista anche la presenza di ospiti stranieri”, ha dichiarato.
Inoltre, la Russia ha affermato che devono esserci ritorsioni: "La parte russa si riserva il diritto di adottare misure di ritorsione dove e quando lo ritiene opportuno".
Continua la lettura su Wikinotícias
Fonte: Wikinotícias
A pathetic Russian provocation. They are lying as always.
RispondiEliminaOlga if it really was an assassination attempt on Putin (he wasn't in that Russian hole and everyone knew it!) it's a great pity that it failed. But the assassination wasn’t, it was (I repeat!) - a pathetic Russian provocation. Russia wants an excuse for further destruction, looting, murder.
Olga I salute you!
Penso che sia come dici tu!Buona serata.
EliminaPer molti anni l'Ucraina ha brutalmente ucciso i residenti russi del Donbass. Sono stati bombardati, fucilati, bruciati vivi. I bambini hanno studiato negli scantinati. E quando la Russia è venuta in loro difesa, la Russia è stata dichiarata l'aggressore. È una bugia! Sei stato ingannato! L'Ucraina era ed è l'aggressore più crudele. E la Russia sta semplicemente proteggendo lo stesso popolo russo dal regime fascista di Zelensky. Ed è vero! Svegliati!
EliminaRicorda Slobodan Milosevic, Saddam Hussein, il colonnello Gheddafi, il presidente Kennedy. L'attentato a Putin è una provocazione russa? Sul serio?
RispondiElimina