calendario

UNA GERLA DI IDEE

BLOG UNA GERLA DI IDEE

slide benecia

slide benecia
benecia

profilo di OLga

profilo di OLga
profilo OLga

Translate

Cerca nel blog

Powered By Blogger

follower

CRONACA


 Il Friuli è rimbalzato sulle prime pagine dei giornali per notizie tragiche.

A Trieste la scomparsa di Liliana Resinovich e il ritrovamento del suo corpo .

L'uccisione a Trieste del 18enne Robert da parte di un suo amico per una ragazza.

La morte sul lavoro del 18enne Lorenzo nell'ultimo giorno di stage in una ditta di Lauzacco vicino a Udine.

5 commenti:

  1. L'ennesima morte che ci fa constatare quanto valga poco la vita umana... confrontata all'odore del denaro.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. scusami Olga se mi inserisco. Certo che le morti sul lavoro sono tante come tante sono le vite che hanno il diritto di essere vissute pienamente. Gus ma che commento hai fatto? Bacio Lucia

      Elimina
  3. la mia mamma era triestina e i miei nonni friulani...

    RispondiElimina
  4. Sto seguendo le vicende del giallo di Liliana Resinovich, un 'altra donna vittima di femminicidio, penso !
    Il ragazzo di 18 anni , morto sul lavoro: ancora una morte che si doveva evitare, non è possibile andare a fare uno stage e perdere la vita !!
    Dell' altro ragazzo di 18 anni, non mi ricordo, però morire permano di un amico a 18 anni... !!! Saluti.

    RispondiElimina

⚠️Gradisco commenti e critiche per la crescita del blog.
Generalmente rispondo ai commenti,ma seguendo parecchi blog non sempre ci riesco.
OLga 😻

vignetta

vignetta
vauro

io sto con emergency

logotip

logotip
blog