questo blog

questo blog

blog

blog

IVAN TRINKO padre della Benecia

IVAN TRINKO padre della Benecia
IVAN TRINKO padre della Benecia

calendario

GIF

GIF

giulio

#veritàegiustiziaperGiulioRegeni

slide benecia

slide benecia
benecia

profilo di OLga

profilo di OLga
profilo OLga

Translate

Cerca nel blog

Powered By Blogger

gif

gif

follower

24 ott 2021

BUON POMERIGGIO DOMENICALE

 BUON POMERIGGIO



Oggi è domenica e leggo i miei giornale preferiti!

Il Matajur, oggi Novi Matajur ,è il giornale  che hanno diretto per 23 i miei genitori.Il 3 ottobre abbiamo festeggiato i suoi 70 anni.Oggi è diretto da Miha Obit,direttore e traduttore.

LUNGA VITA AL NOVI MATAJUR!

12 commenti:

  1. Wow. Non sapevo che fossi figlia di giornalisti.
    Buona domenica a te.

    RispondiElimina
  2. Il pomeriggio è andato via, ma resta Inter-Juve, che potrebbe far diventare buona la domenica.

    RispondiElimina
  3. Cara Olga,
    Speriamo che per voi era una buona sera.
    Abbracci,
    Mariette

    RispondiElimina
  4. mi pare un piacevole rito domenicale.
    buon giorno

    RispondiElimina
  5. Ciao Olga... Quanto deve essere interessante e gratificante leggere il giornale che i tuoi genitori hanno diretto per 23 anni. Congratulazioni.
    Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Grazie per il tuo commento sul mio blog. Sono Lucia. Impareremo a conoscerci. La mia mamma era di Pordenone ma è vissuta a Trieste. A presto spero.

    RispondiElimina

⚠️Gradisco commenti e critiche per la crescita del blog.
Generalmente rispondo ai commenti,ma seguendo parecchi blog non sempre ci riesco.
OLga 😻

vignetta

vignetta
vauro

io sto con emergency

logotip

logotip
blog