questo blog

questo blog

blog

blog

IVAN TRINKO padre della Benecia

IVAN TRINKO padre della Benecia
IVAN TRINKO padre della Benecia

calendario

GIF

GIF

giulio

#veritàegiustiziaperGiulioRegeni

slide benecia

slide benecia
benecia

profilo di OLga

profilo di OLga
profilo OLga

Translate

Cerca nel blog

Powered By Blogger

gif

gif

follower

6 giu 2021

Un ufficio turistico al passo coi tempi


 In collaborazione con la Pro loco Il tiglio-Valcanale, il Comune di Malborghetto-Valbruna/Naborjet-Ovčja vas ha potuto garantire continuità di apertura al punto Iat, l’Ufficio turistico di Malborghetto-Valbruna attivo al Palazzo Veneziano di Malborghetto. L’amministrazione comunale è particolarmente soddisfatta: l’attività del punto Iat, infatti, ha riscosso elogi anche da Promoturismo Fvg.

Oltre al supporto di back office a sostegno dell’amministrazione comunale – in riferimento alla stesura di bandi, progetti ed eventi – nel tempo è molto aumentata l’affluenza di utenza al punto informativo, come anche il volume di informazioni richieste per posta elettronica o al telefono. Basti pensare che, durante l’ultimo periodo di Avvento, si sono registrate fino a ottanta telefonate al giorno per informazioni sul percorso a tema Advent Pur. La Pro loco Il tiglio ha rinnovato il contratto di collaborazione con l’addetta che lo ha finora seguito, Ilaria Sorato, finanziato in sinergia con il Comune di Malborghetto-Valbruna. L’Ufficio turistico è attualmente attivo tutto l’anno, al momento i martedì e i giovedì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.00, nonché i mercoledì e i venerdì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00.

L’attività del punto Iat del Comune di Malborghetto-Valbruna, che è cofinanziata anche da Promoturismo Fvg, è coordinata a quella degli operatori sul territorio e punta anche sui canali social, come Facebook e Instagram. È complementare al portale turistico del Comune di Malborghetto- Valbruna, visitvalcanale.it

1 commento:

⚠️Gradisco commenti e critiche per la crescita del blog.
Generalmente rispondo ai commenti,ma seguendo parecchi blog non sempre ci riesco.
OLga 😻

vignetta

vignetta
vauro

io sto con emergency

logotip

logotip
blog