traduttore

benecia slide

Montaggio creato Bloggif

vignetta

vignetta
vauro

bandiera fvg

bandiera fvg
FVG BANDIERA

messaggio

BENVENUTO-DOBRODOSEL-BEN RIVAT

calendario

riccio carino

Powered By Blogger

follower

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

farfalle

farfalle

logotip

logotip
blog

'Manuela Di Centa valore aggiunto per la montagna Fvg'

 


"Una scelta che riconosce il merito e la competenza e che soprattutto gratifica il nostro territorio che adesso può contare all'interno del Ministero su una persona di grande prestigio, la quale sul tema del turismo sportivo della montagna conosce bene l'eccellenza e le potenzialità del comparto del Friuli Venezia Giulia". Lo ha detto oggi l'assessore regionale al Turismo Sergio Emidio Bini a margine della presentazione fatta in videoconferenza dal ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, della nuova consigliera per le materie turistiche di sport e montagna, Manuela Di Centa.

Come ha osservato lo stesso Bini, la crisi dovuta alla pandemia ha colpito fortemente il settore turistico montano e, nell'ottica di una ripartenza conseguente alle risorse messe in capo dalla Regione e all'avanzamento della campagna vaccinale, la qualità del supporto tecnico che la Di Centa è in grado di offrire è motivo di ottimismo per l'Amministrazione.

"In particolare - ha spiegato l'assessore - la sua delega, focalizzata sui grandi eventi sportivi, rappresenta l'opportunità concreta per valorizzare ulteriormente la montagna del Friuli Venezia Giulia, in un'ottica di sviluppo economico capace di rilanciare l'intero sistema dopo lo stop imposto dall'emergenza pandemica".

https://www.ilfriuli.it/articolo/viaggi/-manuela-di-centa-valore-aggiunto-per-la-montagna-fvg-/11/241125

4 commenti:

  1. Ciao Olga... Tutte le iniziative sono buone per recuperare socialmente ed economicamente dalla pandemia, speriamo che Manuela Di Centa abbia successo nei suoi sforzi...
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  2. Ciao Olga...articolo molto interessante. Speriamo che riesca. Ciao e buona serata.

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo a Manuela Di Centa.
    Ciao OLga.

    RispondiElimina

⚠️Gradisco commenti e critiche per la crescita del blog.
Generalmente rispondo ai commenti,ma seguendo parecchi blog non sempre ci riesco.
OLga 😻