questo blog

questo blog

Translate

blog

blog

calendario

GIF

GIF

giulio

#veritàegiustiziaperGiulioRegeni

slide benecia

slide benecia
benecia

profilo di OLga

profilo di OLga
profilo OLga

Cerca nel blog

Powered By Blogger

gif

gif

follower

28 giu 2021

Da oggi tutt l'Italia in zona bianca,via le mascherine all'aperto.

 


Il governo studia la riapertura delle discoteche l'unico settore ancora chiuso,ma servirà il green pass. Apriranno solo quelle all'aperto ma con il 50 per cento della capienza dipendenti  inclusi.L'incidenza per tuto il territorio nazionale continua a diminuire ed è ovunque sotto i 50 casi per 100.000 abitanti ogni sette giorni. Per il Fvg, il monitoraggio indica un'incidenza di otto casi ogni centomila , mentre l'occupazione in terapia intensiva è data allo 0% (da giorni i reparti si sono svuotati) e allo 0,7% negli altri reparti.Segnalati anche in Italia un numero crescente di focolai di varianti, in particolare della Delta.

dati da https://www.ilfriuli.it/articolo/salute-e-benessere/via-le-mascherine-all-aperto-e-italia-tutta-in-zona-bianca/12/244976

Io continuerò ad indossarla e voi?

2 commenti:

  1. Io all'aperto non l'ho mai indossata, perché preferisco camminare lontano da chiunque non faccia parte della mia famiglia.
    Quindi continuerò a comportarmi così.

    RispondiElimina

⚠️Gradisco commenti e critiche per la crescita del blog.
Generalmente rispondo ai commenti,ma seguendo parecchi blog non sempre ci riesco.
OLga 😻

vignetta

vignetta
vauro

io sto con emergency

logotip

logotip
blog