questo blog

questo blog

blog

blog

IVAN TRINKO padre della Benecia

IVAN TRINKO padre della Benecia
IVAN TRINKO padre della Benecia

calendario

GIF

GIF

giulio

#veritàegiustiziaperGiulioRegeni

slide benecia

slide benecia
benecia

profilo di OLga

profilo di OLga
profilo OLga

Translate

Cerca nel blog

Powered By Blogger

gif

gif

follower

7 giu 2021

che rottura le telefonate di vodafone-infostrada...

 


A casa mia il telefono squilla molto spesso e non so come difendermi.Voi come fate?

6 commenti:

  1. Anche io sono infastidita da questo tipo di chiamate. Ultimamente chiedo in modo perentorio come hanno fatto ad avere il mio numero; insomma mi sono tolta l'abitudine di rispondere con bel garbo. Purtroppo chiamano sempre in momenti inopportuni, inoltre sono talmente tante e pericolose le strategie per strappare i contratti, che preferiscono troncare la discussione velocemente.

    RispondiElimina
  2. Io non gli lascio il tempo di dire assolutamente nulla sto zitto e riattacco.
    Felice giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  3. Mi metto i tappi nelle orecchie, così non lo sento, e se è il mio cellulare, lo metto su silenzioso (modalità aereo)....jeje.
    Un abbraccio Olga

    RispondiElimina
  4. I numeri che chiamano sono spesso gli stessi. Io li blocco alla prima chiamata e almeno il telefono non squilla più.

    RispondiElimina
  5. Io ringrazio e dico che non mi interessa, perché è così.
    sinforosa

    RispondiElimina

⚠️Gradisco commenti e critiche per la crescita del blog.
Generalmente rispondo ai commenti,ma seguendo parecchi blog non sempre ci riesco.
OLga 😻

vignetta

vignetta
vauro

io sto con emergency

logotip

logotip
blog