questo blog

questo blog

blog

blog

IVAN TRINKO padre della Benecia

IVAN TRINKO padre della Benecia
IVAN TRINKO padre della Benecia

calendario

GIF

GIF

giulio

#veritàegiustiziaperGiulioRegeni

slide benecia

slide benecia
benecia

profilo di OLga

profilo di OLga
profilo OLga

Translate

Cerca nel blog

Powered By Blogger

gif

gif

follower

2 mag 2021

non ne posso più...

 


Non ne posso più...con il polso ingessato non posso fare nulla e devo accontentarmi di ciò che sa fare mio marito.Mio marito ha un caratteraccio,vuole fare tutto a modo suo e non c'è verso di fargli cambiare idea.Immaginate voi la mia sofferenza nel vedere ciò fa...

7 commenti:

  1. Ciao Olga, mi dispiace molto, ti auguro una rapida guarigione e, in quanto al marito...porta pazienza!

    RispondiElimina
  2. Cara Olga,P
    Per favore, rimani concentrato sul buon momento che ti sta arrivando. Sii riconoscente per il modo in cui tuo marito gestisce le cose per il momento. Proprio come te, anche lui è solo umano...
    Abbracci,
    Mariette

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace, cerca di avere pazienza, passerà !! Io ho rotto il piede, tre anni fa, ho fatto 40 giorni di gesso, andando dalla poltrona al divano e viceversa, non potevo far niente. E' stato un periodo nero ma è passato. In bocca al lupo.Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Olga... Sono tornato dal mio fine settimana, non sapevo dell'incidente con il tuo polso. Spero che passi presto e che tu possa recuperare le tue attività...
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Oi Olga, desejo recuperação total minha querida amiga.

    RispondiElimina
  6. Ti auguro una rapida guarigione cara, abbi cura di te!

    RispondiElimina

⚠️Gradisco commenti e critiche per la crescita del blog.
Generalmente rispondo ai commenti,ma seguendo parecchi blog non sempre ci riesco.
OLga 😻

vignetta

vignetta
vauro

io sto con emergency

logotip

logotip
blog