questo blog

questo blog

blog

blog

IVAN TRINKO padre della Benecia

IVAN TRINKO padre della Benecia
IVAN TRINKO padre della Benecia

calendario

GIF

GIF

giulio

#veritàegiustiziaperGiulioRegeni

slide benecia

slide benecia
benecia

profilo di OLga

profilo di OLga
profilo OLga

Translate

Cerca nel blog

Powered By Blogger

gif

gif

follower

28 dic 2020

Calendario transfrontaliero 2021

 


Probabilmente è l’unico calendario realizzato in sinergia tra due comuni di Stati diversi, quello edito anche quest’anno dalla cooperativa «Most» per conto delle municipalità di Taipana/Tipana e Kobarid nonché dell’associazione «Don Eugenio Blanchini». È un’ iniziativa che si ripete ormai da diversi anni e incontra, a ogni pubblicazione, un riscontro entusiastico. In primo luogo per le belle foto  scattate da Maurizio Buttazzoni e Igor Baloh. Il calendario/ koledar 2021 è a disposizione nella sede della Cooperativa Most e dell’associazione Blanchini a Cividale (Borgo San Domenico 78). Contiene anche gli auguri dei due sindaci, Alan Cecutti, di Taipana: «Un Augurio di buone feste natalizie con la speranza che il nuovo anno riporti felicità, amore e tranquillità in ognuno di noi, nel riscoprire i valori della famiglia, delle amicizie e delle collaborazioni. Felice anno 2021 a tutti». Marko Matajurc, di Kobarid: «Želim vam, da bo praznični čas prežet z upanjem, zdravjem in veseljem ter da vaše domove napolnijo mir, toplina in optimizem. Vesele božične praznike in vse dobro v novem letu 2021!».

https://www.dom.it/cezmejni-koledar-2021_calendario-transfrontaliero-2021/?fbclid=IwAR1k9Zf_do-M74bLsPBw6P63Lpmr3Kdk30BBtPIcPsDGYgg0YFYHLYiSFdU

continua in sloveno


5 commenti:

  1. I wish you the happiest, safest, and healthiest 2021. xx

    RispondiElimina
  2. Come un fiocco di neve, possa questo periodo adagiarsi sulla vostra vita, sciogliersi tra i vostri desideri, rinfrescare il vostro futuro, idratare il vostro amore. Buone feste.

    RispondiElimina

⚠️Gradisco commenti e critiche per la crescita del blog.
Generalmente rispondo ai commenti,ma seguendo parecchi blog non sempre ci riesco.
OLga 😻

vignetta

vignetta
vauro

io sto con emergency

logotip

logotip
blog