Un medico che ha esaminato un test degli acidi nucleici a Qingdao, in Cina, il 14 ottobre 2020. Costfoto / Barcroft Media tramite Getty Images
La Cina si è lasciata alle spalle la pandemia di coronavirus e la vita è tornata in gran parte alla normalità.- Durante la sua festività chiamata Golden Week, Settimana d’oro, dal 1 ° ottobre al 7 ottobre, la Cina ha visto 637 milioni di persone viaggiare attraverso il paese senza alcun aumento dei casi.
- Nel frattempo, gli Stati Uniti e molti paesi europei stanno ancora lottando per contenere le loro epidemie e stanno sperimentando nuove ondate con l’avvicinarsi dell’inverno.
- Gli esperti affermano che l’approccio di test rapidi e a tappeto della Cina, i blocchi che hanno svolto il loro corso completo e la comunicazione semplice e chiara hanno aiutato a risolvere il problema.
- Nel frattempo, gli Stati Uniti e l’Europa stanno avendo difficoltà nel tenere sotto controllo i loro focolai a causa di una comunicazione incoerente, blocchi incompleti, tracciamento dei contatti debole e mancanza di esperienza con le epidemie.
- Questa settimana, Stati Uniti, Francia, Regno Unito, Polonia e Belgio hanno registrato un numero record di nuovi casi giornalieri...https://it.businessinsider.com/la-cina-e-tornata-alla-normalita-gli-stati-uniti-e-leuropa-no-ecco-come-ci-e-riuscita/
Cara Olga,
RispondiEliminaMa certo amano per fare paura!
Un abbraccio,
Mariette
Si può credere alla Cina?
RispondiEliminaCiao OLga.
E se la Cina stesse ingannando il mondo intero?
RispondiEliminaИрина, вирус этот страшная штука. Среди моих родных и близких заразилось 6 человек. На сегодняшний день один выздоровел и один умер. Четверо лечатся пока. Чем у них закончится, неизвестно.
Elimina