questo blog

questo blog

blog

blog

IVAN TRINKO padre della Benecia

IVAN TRINKO padre della Benecia
IVAN TRINKO padre della Benecia

calendario

GIF

GIF

giulio

#veritàegiustiziaperGiulioRegeni

slide benecia

slide benecia
benecia

profilo di OLga

profilo di OLga
profilo OLga

Translate

Cerca nel blog

Powered By Blogger

gif

gif

follower

19 feb 2024

Morte di Alexei Navalny

 


RIPOSA IN PACE

La causa della morte di Alexei Navalny è "ancora ignota". Alla madre di Alexey Navalny, Lyudmila Navalnaya, è stato impedito per il terzo giorno consecutivo l'accesso all'obitorio per vedere il corpo del figlio. "Uno degli avvocati è stato letteralmente cacciato", Quindi l'ulteriore aggiornamento: "Il comitato investigativo ha detto alla madre e agli avvocati che le indagini sulla morte di Navalny sono state ampliate. Non è noto per quanto tempo durerà" l'indagine. "La causa della morte è ancora 'indeterminata'. Mentono, prendono tempo e non lo nascondono nemmeno".dal web


madre di Navalny


10 commenti:

  1. Olga, perché non hai scritto nulla sulla morte del giornalista americano Gonzalo Lear, ucciso in una prigione ucraina? E capisco. Dovresti scrivere solo cose positive sull'Ucraina. La Russia è responsabile di tutto. Se non sai nulla, allora inizi a comporre te stesso. Probabilmente scrivi anche romanzi.

    RispondiElimina
  2. Naturalmente non conoscete il giornalista americano torturato dai nazisti ucraini. In Italia dell’Ucraina si dovrebbero scrivere solo cose positive.
    E Navalny è morto rapidamente. Nessuno lo ha ucciso. E incolpi ancora la Russia per la sua morte. È un falso che a sua madre non sia stato mostrato il suo corpo. Lyudmila ha visto suo figlio. Ma non può ancora seppellirlo. Gli investigatori stanno accertando la causa della sua morte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra 3 giorni ricorre l'anniversari della guerra fra Russia e Ukraina:ha provocato decine di migliaia di morti da entrambe le parti.Pensa al dolore delle mamme che hanno perso i figli e mariti.In nessuna guerra ci sono vincitori ,solo morte ,dolori e miseria.Io spero ancora nella pace.Buona giornata!

      Elimina
  3. Navalny era coinvolto in attività terroristiche e di spionaggio in Russia. Ha collaborato con la CIA. Voleva che la Russia, come tutti i paesi europei, si sottomettesse agli Stati Uniti.

    RispondiElimina
  4. Per me Navalny e' stato un eroe come tutte le persone capaci di lottare per un ideale. Una persona rara. Purtroppo, invece, ci son troppi sistemi autoritari che soffocano libertà di pensiero, stampa e insidiano persino la sovranità di altri stati. Con buona pace di chi qui riesce a dire quel che pensa e in Russia, se dissidente, non riuscirebbe a farlo.

    RispondiElimina
  5. The cause of A. Navalny is known - the murderer is Putin!!! This is a political crime. Navalny was an opponent of Putin and directly showed his corruption, lies, crimes, hypocrisy. A rigged trial. At this point, the Kremlin creature wants to get rid of Navalny's brother. Fact: Putin didn't kill Navalny personally, but that doesn't change the fact that he passed sentence. Besides, this isn’t the first political crime of the barbarian Putin!
    Olga, I salute you and I wish you a good Wednesday!

    RispondiElimina

⚠️Gradisco commenti e critiche per la crescita del blog.
Generalmente rispondo ai commenti,ma seguendo parecchi blog non sempre ci riesco.
OLga 😻

vignetta

vignetta
vauro

io sto con emergency

logotip

logotip
blog