questo blog

questo blog

Translate

blog

blog

calendario

GIF

GIF

giulio

#veritàegiustiziaperGiulioRegeni

slide benecia

slide benecia
benecia

profilo di OLga

profilo di OLga
profilo OLga

Cerca nel blog

Powered By Blogger

gif

gif

follower

5 nov 2022

Manifestazione Nazionale per la PACE



La minaccia nucleare incombe sul mondo. È responsabilità e dovere degli stati e dei popoli fermare questa follia. L’umanità ed il pianeta non possono accettare che le contese si risolvano con i conflitti armati. La guerra ha conseguenze globali: è la principale causa delle crisi alimentari mondiali, ancor più disastrose in Africa e Oriente, incide sul caro-vita, sulle fasce sociali più povere e deboli, determina scelte nefaste per il clima e la vita del pianeta. La guerra ingoia tutto e blocca la speranza di un avvenire più equo e sostenibile per le generazioni future.

10 commenti:

  1. Alla fine non ce l'ho fatta ad andarci, ma le oltre centomila persone sono un buon segnale

    RispondiElimina
  2. Am I afraid of the nuclear threat? YES! (Now!) I most afraid of the nuclear threat from Russia and the madman/nuclear terrorist/psychopath Putin and his stupid "minions" - for example: Medvedev, Shoygu. I’m afraid that these psychopaths/crazies will damage or attack the Zaporozhye power plant!

    RispondiElimina
  3. Lascia che Anna Gudyka si aspetti meglio una guerra nucleare dall'Ucraina e dagli Stati Uniti!

    Le truppe russe sono di stanza presso la centrale nucleare di Zaporozhye da sei mesi. Anna, dì al tuo presidente Duda di impedire a Zelensky di bombardare la centrale nucleare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. My President Andrzej Duda made: I’m very proud of my country!
      I would suggest that Putin shouldn’t attack sovereign states and the bastard Medvedev should stop his nerves (or stop drinking alcohol, I have heard that he is an alcoholic and I can believe it), stop his arrogant barking (I won't call it talking) and let him stop insulting Poles!
      P.S. My name is spelled differently HUDYKA not "Gudyka"

      Elimina
  4. Non c'è nessuna guerra, ma una barbara aggressione di un dittatore folle a un Paese, libero di decidere di essere Europeo e non satellite della Russia.

    RispondiElimina
  5. Fondamentale iniziare un percorso di pace nell'Europa dell'Est.
    Purtroppo non vedo rappresentanti del popolo impegnati in tal senso. Non ho mai sentito parlare di negoziati o accordo per cessare il fuoco, sia da Draghi che adesso da Meloni. Ricordo però, mio malgrado, che la legge per raddoppiare le spese militari (governo Draghi) da 60 miliardi a 120 miliardi venne adottata dal Parlamento in tempi record e senza opposizioni.

    RispondiElimina

⚠️Gradisco commenti e critiche per la crescita del blog.
Generalmente rispondo ai commenti,ma seguendo parecchi blog non sempre ci riesco.
OLga 😻

vignetta

vignetta
vauro

io sto con emergency

logotip

logotip
blog