calendario

UNA GERLA DI IDEE

BLOG UNA GERLA DI IDEE

slide benecia

slide benecia
benecia

profilo di OLga

profilo di OLga
profilo OLga

Translate

Cerca nel blog

Powered By Blogger

follower

Taipana per i bambini e la sicurezza

 



Ora che la nuova amministrazione comunale di Taipana/ Tipana è insediata e la giunta del confermato sindaco Alan Cecutti è del tutto operativa, proseguono a ritmo spedito gli interventi programmati sul territorio.

A Platischis/Plestišča sono quasi del tutto completati i lavori della nuova area giochi, che sarà presto pronta ad accogliere i bambini, nonché il campetto da calcio sintetico, pronto in vista del torneo del paese e dei festeggiamenti estivi nella frazione, quest’anno in programma per il fine settimana del 21 agosto.

In località Ponte Sambo/Raune, invece, sul fronte della prevenzione del dissesto idrogeologico sono stati avviati i lavori di messa in sicurezza e ripristino del rio presente nella località.

L’intervento si era reso necessario al fine di tutelare la viabilità comunale e il Bed and Breakfast Nido delle Naiadi. (L. L.)

https://www.dom.it/za-otroke-in-varnost-v-obcini-tipana_taipana-per-i-bambini-e-la-sicurezza/

7 commenti:

  1. Degli interventi importanti per i bambini, che avranno un nuovo campetto di calcio e una nuova area giochi , e per tutti perchè il rischio idrogeologico è sempre in agguato. Saluti.

    RispondiElimina
  2. E' una buona cosa fare degli interventi mirati per le attività sportive e ludiche dei bambini

    RispondiElimina
  3. Olga security - this is very important... I will write you about security, but another topic, I read the information in the evening....
    Bad news: tomorrow at the power plant in Zaporozhye there is to be a Russian provocation. The Russians are to fire at the power plant and accuse Ukraine of the attack. The information was given by Ukrainian intelligence....

    RispondiElimina
  4. Il dissesto idrogeologico è presente in molte parti d'Italia, senza interventi si rischia.

    RispondiElimina
  5. I miei gatti possono anche digitare su un computer. Mi piace la tua foto di gatto. Questo gatto è probabilmente anche un blogger.

    RispondiElimina

⚠️Gradisco commenti e critiche per la crescita del blog.
Generalmente rispondo ai commenti,ma seguendo parecchi blog non sempre ci riesco.
OLga 😻

vignetta

vignetta
vauro

io sto con emergency

logotip

logotip
blog