Io da due anni esco da casa solo per fare la spesa,nessun bar o ristorante mi ha visto.Mi chiederete perchè:ho paura di infettarmi col covid.Il 24 gennaio mi sottoporrò al booster,spero che vada tutto bene.Finora nè io nè mio marito abbiamo avuto effetti collaterali.E voi come vi comportate?
Io faccio la mia vita di sempre utilizzando, ormai le utilizzerò per sempre, mascherine e distanziamenti, ma frequento bar, stazioni ferroviarie, aeroporti e luoghi pubblici. Le due dosi di vaccino mi hanno causato lievi disturbi, speriamo bene per la terza. Ciao ciao.
RispondiEliminasinforosa
Ho fatto la terza dose a dicembre. Tutto bene a parte un po' di stanchezza e un leggero malessere generale. Io faccio l'indispensabile. Purtroppo lavorando, devo prendere i mezzi, quel che mi fa più paura. Niente ristoranti e luoghi pubblici affollati. Qualche museo in giorni non affollati e il teatro mantenendo le distanze. Le mascherine ffp2 ormai sono parte di me come una seconda pelle. E speriamo bene per il futuro.
RispondiEliminaIo sono sempre stata piuttosto casalinga, quindi la mia vita non è mai cambiata.
RispondiEliminaMa per fortuna non vivo col terrore di essere contagiata, altrimenti impazzirei.
Coraggio, non essere troppo negativa.
Anzi. Ti auguro di restare sempre negativa... Al Covid. 😉
Io ho cercato di fare, il più possibile, la vita di sempre, però devo dire che prima andavo più spesso a Milano ma ora ci vado raramente per evitare treno e metropolitana. Cerco di andare in posti dove ci posso andare con la mia auto. Frequento la palestra due volte a settimana. Raramente entro in un bar ma questo anche prima. Non ho il terrore di essere contagiata ma cerco di stare attenta. Sabato prossimo farò la terza dose. Saluti.
RispondiEliminaCiao, io cerco di fare la vita che facevo prima rispettando il distanziamento, mettendo sempre la mascherina e usando qualche precauzione in più. Ho fatto anche la terza dose e non sono sicura di essere protetta fino in fondo, finché ci saranno persone che non si vaccinano, ma provo a stare tranquilla e a non vivere nel terrore di essere contagiata.
RispondiEliminaBuon sabato Olga, Stefania
Rispettando le restrizioni, ho continuato la mia vita, evitando quando posso, luoghi affollati.
RispondiEliminaBisogna fare attenzione ai particolari. Lavarsi spesso le mani, distanza e Mascherina FFP2.
RispondiEliminaCiao OLga.
Nel 2021 ho ricevuto 3 vaccinazioni. Sono tre anni che non vado da nessuna parte. Non incontro nessuno.
RispondiEliminaBuongiorno amici/e pregate ogni giorno. Pregiamo la nostra umanità! Buona domenica Olga!
RispondiElimina