questo blog

questo blog

blog

blog

IVAN TRINKO padre della Benecia

IVAN TRINKO padre della Benecia
IVAN TRINKO padre della Benecia

calendario

GIF

GIF

giulio

#veritàegiustiziaperGiulioRegeni

slide benecia

slide benecia
benecia

profilo di OLga

profilo di OLga
profilo OLga

Translate

Cerca nel blog

Powered By Blogger

gif

gif

follower

16 dic 2021

Uomo aggredito a Malborghetto, potrebbe trattarsi di un lupo

 

La vittima ha subito un morso nel tentativo di proteggere il suo cane. Il sindaco e Federcaccia vogliono vederci chiaro

Uomo aggredito a Malborghetto, potrebbe trattarsi di un lupo

Da giorni a Malborghetto-Valbruna non si parla d'altro che dell'aggressione subita da un cittadino che risiede nella frazione di Santa Caterina.

Giovedì 9 dicembre, in piena notte, un animale nero - non ancora ben identificato - è entrato in un'abitazione, iniziando ad attaccare il cane che vive all'interno. Per proteggere il suo amato fido, il proprietario ha iniziato una colluttazione con l'intruso a quattro zampe, rimediando un morso.

A raccontare la vicenda è stato il sindaco, Boris Preschern, che ha reso noto come l'animale in questione potrebbe essere un lupo ibrido, almeno secondo quanto riferito dal suo concittadino. A stabilire l'esatta identità della specie in questione, però, saranno le analisi disposte sui peli lasciati dal canide durante l'aggressione.

Il primo cittadino, infatti, affinché non ci siano dubbi, questa mattina ha informato con una nota dettagliata le autorità forestali competenti e la Prefettura, chiedendo un accertamento e l'avvio di soluzioni immediate ed efficaci per contrastare la proliferazione dei lupi nel territorio.

"Quando accaduto ci fa pensare che probabilmente si è atteso troppo tempo per intervenire sui lupi", ha commentato Preschern...https://www.ilfriuli.it/articolo/cronaca/uomo-aggredito-a-malborghetto-potrebbe-trattarsi-di-un-lupo/2/257317

5 commenti:

  1. Lo importante es que esta persona lo puede contar, y todo se ha quedado en un susto.
    Aquí en España, en Septiembre, se ha aprobado una nueva Ley de protección de los lobos, por lo que se han suspendido las cacerías reguladas que existían, y queda todo bajo el control del Gobierno.
    Un abrazo, Olga.

    RispondiElimina
  2. Boa tarde. Obrigado pela visita e carinho. Parabéns pelo seu trabalho maravilhoso. Desde já desejo um feliz natal com muita paz e saúde.

    RispondiElimina

⚠️Gradisco commenti e critiche per la crescita del blog.
Generalmente rispondo ai commenti,ma seguendo parecchi blog non sempre ci riesco.
OLga 😻

vignetta

vignetta
vauro

io sto con emergency

logotip

logotip
blog