questo blog

questo blog

blog

blog

IVAN TRINKO padre della Benecia

IVAN TRINKO padre della Benecia
IVAN TRINKO padre della Benecia

calendario

GIF

GIF

giulio

#veritàegiustiziaperGiulioRegeni

slide benecia

slide benecia
benecia

profilo di OLga

profilo di OLga
profilo OLga

Translate

Cerca nel blog

Powered By Blogger

gif

gif

follower

1 dic 2021

COVID E NO VAX


457 nuovi contagi e 9 decessi ieri in FVG.

In provincia di Pordenone i no-vax hanno pubblicato una fake news in cui si diceva che una bambina era morta dopo aver fatto il vaccino.La notizia era corredata da foto ,nome e cognome della bimba. Naturalmente è partita una denuncia da parte del sindaco.Questo è per  dirvi a che punto arriva  il fanatismo dei no-vax!Molti no-vax ricoverati in terapia intensiva si sono pentiti ed ora invitano alla vaccinazione,altri irriducibili anche in punto di morte non cambiano idea!Io sto aspettando per fare la terza dose,riguardo al vaccino non ho alcum dubbio.VACCINATEVI!

3 commenti:

  1. Proprio ieri ho espresso le mie perplessità in merito alla terza dose e alla vaccinazione sui bambini, ma non sono assolutamente una no-vax.
    Questi sono matti da legare.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

⚠️Gradisco commenti e critiche per la crescita del blog.
Generalmente rispondo ai commenti,ma seguendo parecchi blog non sempre ci riesco.
OLga 😻

vignetta

vignetta
vauro

io sto con emergency

logotip

logotip
blog