questo blog

questo blog

IVAN TRINKO padre della Benecia

IVAN TRINKO padre della Benecia
IVAN TRINKO padre della Benecia

calendario

GIF

GIF

slide benecia

slide benecia
benecia

profilo di OLga

profilo di OLga
profilo OLga

Translate

Cerca nel blog

Powered By Blogger

gif

gif

follower

15 gen 2021

Il rito del mattino




Dopo aver ascoltato  rai regionale mi alzo e preparo la colazione per noi due.Mi metto al pc e leggo i giornali online:notizie della regione e dell'Italia,i necrologi.Poi vado nei miei 2 blog e rispondo ai commenti.e comincio a pensare quali post scrivere.Io sono pensionata,quindi non ho impegni lavorativi.

E voi avete dei riti che si ripetono?


4 commenti:

  1. Я тоже пенсионерка, но ритуалы есть. У меня живёт моя мама - ей 89. Нужно внимание, уход, прогулки на улице (кстати, сегодня -25, а мы гуляли). В блоги захожу, когда свободна. Рада Вашим визитом ко мне!

    RispondiElimina
  2. Anche io sono pensionata, da dueanni, prima ero un'insegnante. Io , prima , il martedìe il giovedì mattina, andavo in palestra a fare ginnastica dolce. Mi piaceva e mi faceva be ma ora non posso più.Quindi mi alzo, non tanto presto perchè sto molto volentieri al caldo, sotto le coperte, faccio colazione, metto in ordine la casa, se sono in zona gialla o arancio esco e vado al centro commerciale. Pranzo, guardo il blog , leggo, ricamo, guardo la tele. Ciao

    RispondiElimina

⚠️Gradisco commenti e critiche per la crescita del blog.
Generalmente rispondo ai commenti,ma seguendo parecchi blog non sempre ci riesco.
OLga 😻

vignetta

vignetta
vauro

io sto con emergency

logotip

logotip
blog