Platischis/Plestišče frazione di Taipana |
Stamattina ha iniziato a nevicare,ma dopo poco la neve si è trasformata in pioggia.In Benečija invece ha continuato a nevicare per la gioia dei bambini.A me non piace la neve che è pericolosa per automobili e anziani.In Friuli,a causa della pandemia, non ci si può spostare per andare sulle piste da sci,a me poco importa perchè non scio.Quelli che vivono di turismo saranno i più penalizzati ahimè.
foto da fb gruppo Platischis
Qui in Puglia la neve si vede mooooolto raramente, quindi per me è meravigliosa e ogni tanto ci vuole, soprattutto a Natale.
RispondiEliminaWow beautiful, here in Australia it is hot and sticky., I think I will come to you with the snow....xxx
RispondiEliminaCiao Olga, la neve è bellissima da vedere ma a me fa paura per la strada, mi spiace per chi vive di turismo, speriamo che la situazione migliori ma...temo che ci vorrà ancora molto tempo!
RispondiEliminaAnche da noi ha nevicato,,, paesaggio da incanto!
RispondiEliminaChe bella foto !! Anche da me (MI), ieri ha nevicato, ma oggi non c'è più niente. A me piace la neve , ma solo guardarla dalla finestra!! Io non potrò andare nella mia casetta sulle montagne piemontesi, anche là soffriranno per la mancanza di turisti. Saluti.
RispondiEliminaCarissimi saluti
RispondiEliminaGiorgio
Qui nel mio villaggio si dice Anno della Neve, Anno delle Merci, naturalmente per i restauratori quest'anno non vale la pena di dirlo.
RispondiEliminaUn abbraccio, Olga.
Non sapevo che a volte nevicasse in Italia.
RispondiEliminaIn sud Italia nevica raramente,ma al nord sì specialmente in montagna.
RispondiElimina... bella la neve... ma se ci si deve spostare crea grossi problemi...
RispondiElimina