questo blog

questo blog

blog

blog

IVAN TRINKO padre della Benecia

IVAN TRINKO padre della Benecia
IVAN TRINKO padre della Benecia

calendario

GIF

GIF

giulio

#veritàegiustiziaperGiulioRegeni

slide benecia

slide benecia
benecia

profilo di OLga

profilo di OLga
profilo OLga

Translate

Cerca nel blog

Powered By Blogger

gif

gif

follower

28 dic 2020

Il Fvg si risveglia imbiancato

 

Nevica su buona parte della nostra regione. Modifiche alla circolazione dei treni. Attenzione all'allerta meteo

Il Fvg si risveglia imbiancato

Buona parte del Friuli Venezia Giulia questa mattina si è risvegliato imbiancato. L'attesa ondata di maltempo ha portato neve anche a bassa quota.

Sono attese precipitazioni anche molto intense, vento forte e abbondanti nevicate; saranno possibili valanghe e mareggiate.

Alla luce delle previsioni, la Protezione civile ha diramato un'allerta meteo di livello arancione su Carnia e Friuli Occidentale e giallo su pianura, costa e area giuliana, in vigore per tutta la giornata, fino alla mezzanotte.

Possibili disagi per la circolazione, dal momento che la neve ha attecchito in diversi tratti, anche in autostrada. Trenitalia ha modificato l'orario (in allegato la tabella delle corse).

Previsioni meteo:

Lunedì 28 dicembre: Su tutta la zona montana nevicate intense fino a fondovalle. In pianura e sul Carso nella notte e al mattino saranno possibili nevicate, più abbondanti sull'alta pianura, in giornata probabili piogge abbondanti. Sulla costa al mattino piogge moderate, in giornata possibili rovesci temporaleschi. Su tutte le zone soffierà vento forte, specie sulla costa ed in quota, inizialmente da sud o sud-est, nel pomeriggio da sudovest. Possibili mareggiate e acqua alta.https://www.ilfriuli.it/articolo/cronaca/il-fvg-si-risveglia-imbiancato/2/233794

3 commenti:

⚠️Gradisco commenti e critiche per la crescita del blog.
Generalmente rispondo ai commenti,ma seguendo parecchi blog non sempre ci riesco.
OLga 😻

vignetta

vignetta
vauro

io sto con emergency

logotip

logotip
blog