questo blog

questo blog

blog

blog

IVAN TRINKO padre della Benecia

IVAN TRINKO padre della Benecia
IVAN TRINKO padre della Benecia

calendario

GIF

GIF

giulio

#veritàegiustiziaperGiulioRegeni

slide benecia

slide benecia
benecia

profilo di OLga

profilo di OLga
profilo OLga

Translate

Cerca nel blog

Powered By Blogger

gif

gif

follower

25 dic 2020

Cartoline di Natale-video

 

Un tempo per le festività si mandavano cartoline a parenti e amici.Oggi si usano altri mezzi:telefono . videochiamate e social.Peccato perchè mi piaceva ricevere cartoline!

15 commenti:

  1. Tebi in tvojim najdražjim želim vesel in miren Božič <3
    LP,Urška

    RispondiElimina
  2. Ho delle scatole piene di cartoline, un vero peccato che si sia persa questa bella abitudine di scriverle

    RispondiElimina
  3. tempi passati Olga e non è detto che sia meglio di ieri.
    Bene per i postini ma come dimenticare ...ricordo che riconoscevo il mittente per il profumo che alcuni spruzzavano in quelle buste ben chiuse
    Oggi il computer da ma non il profumo ne errori come sbavature e ditate
    Santa notte

    RispondiElimina
  4. Se avessi saputo prima del tuo interesse per le cartoline, te ne avrei spedita con piacere una particolare e insolita, sempre in tema natalizio. Penso che nell'era dei social e degli SMS, il vero gentlemen continua a scrivere su carta. Io continuo a farlo principalmente sui bigliettini che si allegano ai regali natalizi che si inviano alle persone care, agli amici o comunque alle persone stimate.

    Ti ringrazio per gli auguri di Natale, Olga (li ho visti adesso tra i commenti sul mio blog). Ricambio augurando serenità a te e ai tuoi cari,

    Giorgio

    RispondiElimina
  5. Anche a me piaceva molto Olga e alcune erano molto artistiche. Un abbraccio e buon proseguimento di feste.

    RispondiElimina
  6. I hope you had a lovely Christmas. Peace and Health in the new year...💝

    RispondiElimina
  7. Ciao Olga Babbo Natale mi ha regalato un computer funzionante ! finalmente posso scrivere di nuovo. Tanti Cari Auguri !

    RispondiElimina
  8. Mi fa piacere rileggerti,ora capisco perchè non scrivevi più.Buon Anno nuovo.

    RispondiElimina

⚠️Gradisco commenti e critiche per la crescita del blog.
Generalmente rispondo ai commenti,ma seguendo parecchi blog non sempre ci riesco.
OLga 😻

vignetta

vignetta
vauro

io sto con emergency

logotip

logotip
blog