questo blog

questo blog

Translate

blog

blog

calendario

GIF

GIF

giulio

#veritàegiustiziaperGiulioRegeni

slide benecia

slide benecia
benecia

profilo di OLga

profilo di OLga
profilo OLga

Cerca nel blog

Powered By Blogger

gif

gif

follower

9 ott 2020

GROTTE DI VILLANOVA

 Ancora POSTI DISPONIBILI😃

☝️
per lo 🤩SPECIAL TOUR SALA REGINA MARGHERITA🤩
di domani sabato 10 ottobre alle ORE16:00!
Approfittate dell'occasione unica di poter visitare in anteprima il nuovissimo percorso turistico che verrà inaugurato solo il prossimo anno!
Per info, costi e prenotazioni...mandate una mail a eventi@grottedivillanova.it
✨La Sala Regina Margherita finalmente dopo 95 anni ospiterà i suoi primi turisti incantati!✨

2 commenti:

  1. Dalle foto viste anche in Rete sono grotte veramente favolose.
    Buon weekend, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  2. Veramente bellissime le foto. Questo luogo è.....
    Belli i bambini e mi ricodo la la mia comunione! Ho trovato la mia foto 1965 con la comunione e le miei scarpe sbucciate. Ricordi vecchi: Un amico mi guarda. Che pensi compagno? Vero la miei scarpe vecchie e io povero, quindi?

    RispondiElimina

⚠️Gradisco commenti e critiche per la crescita del blog.
Generalmente rispondo ai commenti,ma seguendo parecchi blog non sempre ci riesco.
OLga 😻

vignetta

vignetta
vauro

io sto con emergency

logotip

logotip
blog