questo blog

questo blog

blog

blog

IVAN TRINKO padre della Benecia

IVAN TRINKO padre della Benecia
IVAN TRINKO padre della Benecia

calendario

GIF

GIF

giulio

#veritàegiustiziaperGiulioRegeni

slide benecia

slide benecia
benecia

profilo di OLga

profilo di OLga
profilo OLga

Translate

Cerca nel blog

Powered By Blogger

gif

gif

follower

31 ago 2020

Blog

Sono ritornata ai vecchi temi di blogger,perchè i miei lettori avevano problemi a commentare e leggere i post.Speriamo che ora vada meglio,se riscontrate problemi mi scrivete un commento in un post.Grazie OLga

5 commenti:

  1. Cara Olga,
    Come già risposto al tuo commento sul mio blog, le cose funzionano bene ora! Grazie.
    Abbracci,
    Mariette

    RispondiElimina
  2. Ciao Olga, a me sembra tutto ok.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene.
    Anch'io avevo spesso problemi a commentarti, perché apparivano delle finestre che coprivano lo spazio dei commenti.

    RispondiElimina

⚠️Gradisco commenti e critiche per la crescita del blog.
Generalmente rispondo ai commenti,ma seguendo parecchi blog non sempre ci riesco.
OLga 😻

vignetta

vignetta
vauro

io sto con emergency

logotip

logotip
blog